IN CORSO
Centrale Valutativa in RTI con Lattanzio Kibs società benefit (Capofila) ha acquisito il servizio di valutazione ex post del PSR Nazionale 2014-2022. Il contratto si concluderà a marzo 2026. Centrale si occuperà delle indagini di campo, dell'analisi dei dati primari…
Centrale Valutativa sta lavorando alla valutazione e al monitoraggio in itinere del Progetto Safety CAR-e finanziato dalla Linea 3 di contrasto alla povertà dalle Fondazioni Cariplo e Fondazione Vismara. SafetyCar-e si occupa del contrasto alla povertà economica delle persone e…
Centrale Valutativa si è aggiudicata il servizio di valutazione strategica e operativa del progetto “Piazze del Popolo Diritti, luoghi, opportunità e percorsi per una comunità resiliente”.Il progetto è stato finanziato nell’ambito dell’ Avviso n. 1/2018 per il finanziamento di iniziative…
Centrale (mandataria) in ATI con Idea2020 si è aggiudicata il servizio di definizione e implementazione di un progetto di monitoraggio e della valutazione dell’efficacia delle politiche di agricoltura sociale in Sardegna (CIG n. 8540200BFA).  Il servizio avrà la durata di tre…
Centrale Valutativa sta lavorando al servizio di valutazione strategica e operativa del PSL "Punti, Superfici e Linee" del GAL Vegal. Piano finanziato dai fondi FEASR nella programmazione 2014-2020 dello sviluppo rurale della Regione Veneto. Il servizio che si concluderà a…
Centrale Valutativa sta lavorando alla valutazione del PSR della Regione Toscana 2014-2020 in subappalto per Lattanzio Monitorng & Evaluation. Il contratto di subappalto sottoscritto con LM&E, non può superate il 30% del valore del servizio. Il contratto si concluderà a…
Centrale si è aggiudicata il servizio di monitoraggio degli indicatori di impatto e degli indicatori chiave del Progetto LIFE 4 Pollinators. Il progetto finanziato dalla Commissione Europea, è coordinato dall’Università di Bologna in partnership con CREA, Coldiretti, Università di Vigo…
Centrale valutativa si occuperà del monitoraggio e della valutazione del Progetto Or.co Digitsys, (Orientamento Consapevole e sistemico al tempo digitale) un progetto quadriennale e multiregionale selezionato e finanziato con 1,3 Mio. € da Con i Bambini con il Bando Nuove Generazioni,…
Centrale Valutativa sta lavorando alla valutazione del PSR della Regione Umbria 2014-2020 in subappalto per Lattanzio Monitorng & Evaluation. Il contratto di subappalto sottoscritto con LM&E, non può superate il 30% del valore del servizio. Il contratto si concluderà a…
Centrale Valutativa sta lavorando alla valutazione del PSR della Regione Marche 2014-2020 in subappalto per Lattanzio Monitorng & Evaluation. Il contratto di subappalto sottoscritto con LM&E, non può superate il 30% del valore del servizio. Il contratto si concluderà a…
Centrale Valutativa sta lavorando alla valutazione del fondo di social impact investing (Fondo SII) istituito dalla Regione Sardegna e gestito dalla Società finanziaria della Regione (SFIRS). Centrale lavora in subappalto per Lattanzio Monitorng & Evaluation. Il contratto di subappalto sottoscritto…
Centrale valutativa seguirà la valutazione di impatto del Progetto "Ciak si gira!" finanziato dal fondo di cosntrasto alla povertà educativa gestito dall'impresa sociale "Con i bambini". "Ciak Si Gira!” Coinvolgerà giovani dagli 11 ai 17 anni a forte rischio di…
Centrale Valutativa sta lavorando alla valutazione del Programma Reterurale nazionale 2014-2020 in RTI con Lattanzio Monitorng & Evaluation. La quota di Centrale è pari al 30% del valore del servizio. Il contratto si concluderà a dicembre 2023 prevede la realizzazione…
Centrale Valutativa sarà impegnata fino al dicembre 2023 nella valutazione strategica e operativa del Programma Operativo Regionale 2014-2020 della Regione Veneto finanziato dal fondo FESR. Centrale Valutativa lavora in subappalto per la RTI composta da Lattanzio Monitoring & Evaluation e…
La Centrale valutativà accompagnerà il partenariato del progetto RETE! (Relazioni ed eccellenze educative sul territorio) nella valutazione dell'impatto sociale del progetto finanziato dal fondo di contrasto alla povertà educativa (bando nuove generazioni). Il Progetto che si concluderà alla fine del…
Centrale Valutativa sta lavorando alla valutazione del PSR della Regione Puglia 2014-2020 in subappalto per Lattanzio Monitorng & Evaluation. Il contratto di subappalto sottoscritto con LM&E, non può superate il 30% del valore del servizio. Il contratto si concluderà a dicembre…
Centrale Valutativa sta lavorando alla valutazione del PSR della Regione Liguria 2014-2020 in subappalto per Lattanzio Monitorng & Evaluation. Il contratto di subappalto sottoscritto con LM&E, non può superate il 30% del valore del servizio. Il contratto si concluderà a dicembre…